RipartiamoApps

per aziende, liberi professionisti e organizzazioni

Il Covid-19 ci ha colto di sorpresa, innescando una crisi economica senza precedenti. In alcuni casi, ciò ha comportato notevoli perdite di fatturato.

In tale situazione, è di fondamentale importanza chiedersi se sia necessario apportare degli aggiustamenti economici. Così, in base alle risposte ricevute, sarà anche più facile fare la propria scelta.

Per aiutarti a prendere la decisione giusta e affrontare al meglio questa sfida, puoi utilizzare l'App di calcolo che ti mettiamo a disposizione.

Obiettivo di RipartiamoApps

L'obiettivo di RipartiamoApps è quello di aiutarti a calcolare e quindi a quantificare le perdite di fatturato causate dalla crisi.

La App si configura come una vera e propria guida, suddivisa per singole aree critiche. In tal modo, passo dopo passo, l'App ti permette di trovare e mettere in pratica le soluzioni più idonee alle tue esigenze.

L'utilizzo delle App è assolutamente anonimo. Puoi compilare tutto in maniera autonoma. Nel caso in cui avessi bisogno di supporto, potrai sempre contattare un consulente, che ti aiuterà a risolvere ogni tipo di dubbi o domande.

RipartiamoApp per le tue sfide più importanti

Utilizza queste App per una previsione delle entrate e delle uscite, nonché per trovare le risposte alle tue domande cruciali.

Un'iniziativa della Provincia di Bolzano in collaborazione con la Camera di Commercio di Bolzano e con le associazioni sociali ed economiche dell'Alto Adige. Per una consulenza più dettagliata sulle sfide da affrontare, si prega di contattare uno dei partner di cooperazione elencati.